COSTI

Per l’Italia, tramite corriere espresso i costi di spedizione sono:

Spedizione gratuita per ordini superiori agli 80 euro:

8 euro per ordini inferiori agli 80 euro

 

TEMPISTICHE DI CONSEGNA

La spedizione della merce avverrà entro 5-7  giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino (siamo una piccola realtà e può succedere, vi chiediamo di pazientare).

E’ sempre consigliabile indicare un recapito ove sia sempre presente qualcuno disponibile a ricevere la merce.


TEMPO DI CONSEGNA:  2-3 giorni dal momento in cui il corriere prende in carico l'ordine (il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore. Non è possibile effettuare spedizioni nelle località di Livigno e Campione d’Italia).

 

IMBALLAGGI

Siamo attenti al riciclo, quindi per quanto possibile le spedizioni saranno fatte con scatole di recupero, che potranno riportare altri marchi e loghi.

L’imballo interno sarà fatto utilizzando carta di giornali destinati al macero, ma in caso di presenza di bottiglie o vasi di vetro utilizzeremo anche pluriball (plastica a bolle) o polistirolo.

Saremo felici se questi imballaggi potessero avere altre vite, quindi riusa e ricicla! E ricordati di smaltirli correttamente quando sarà il momento.

 

RESI

Non sei soddisfatto?

La soddisfazione delle persone che acquistano i nostri prodotti è per noi molto importante e ci impegniamo a garantire una buona qualità dei nostri prodotti. Tuttavia potrebbe succedere che qualcosa non funzioni come dovrebbe. In questo caso diamo la massima disponibilità per risolvere ogni questione che dovesse sorgere.

Non possiamo tuttavia garantire che i nostri prodotti abbiano la stessa efficacia su tutte le persone, visto che ognuno è diverso.

 

 Se dovesse capitarti di non essere soddisfatto dei nostri prodotti o servizi ti invitiamo di contattarci:
- tramite email: terrealtre@gmail.com

- al numero 370-3424686
Cercheremo di risolvere la questione nel modo migliore per entrambi.

 

DANNO DA TRASPORTO

Facciamo il possibile per imballare in modo che non ci siano danni durante il trasporto.

Se il pacco dovesse mostrare segni di schiacciamento o di bagnato, vi preghiamo di scrivere sulla bolla di consegna, prima di firmarla, "ACCETTATO CON RISERVA" e di comunicarci tempestivamente gli eventuali danni dovuti al trasporto telefonandoci al numero 370-3424686. Solo così potremo chiedere il rimborso per la merce danneggiata.

Vi chiediamo inoltre di inviarci per email foto dei prodotti danneggiati, in modo da poterveli rispedire.

 

DIRITTO DI RECESSO

In ottemperanza al D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 hai il diritto di recesso e di ripensamento riguardante i prodotti ricevuti, previa riconsegna dei prodotti ricevuti. Per esercitare questo diritto devi rispettare i seguenti punti:

- comunicare la tua volontà di recedere, specificando i prodotti interessati, entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Inoltre devi indicare in che modo vuoi essere rimborsato.

- dopo aver comunicato la tua intenzione, restituire a tue spese la merce entro 14 giorni dal ricevimento. Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti confezionati prodotti iniziati o con il sigillo aperto.

Entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso e comunque non prima di aver ricevuto la merce, rimborseremo l’importo dovuto.

 

Portale Europeo per risoluzione controversie

Per ogni controversia riguardante acquisti fatti online hai la possibilità di utilizzare la piattaforma per la risoluzione delle controversie online della Comunità Europea, a cui potrai accedere tramite questo link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/